Condizioni e Diritto di Recesso
Diritto di recesso
Se non sarai soddisfatta del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione (i giorni inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna).
I prodotti dovranno essere riconsegnati integri, senza segni di usura e con tutte le etichette applicate su ogni capo come ricevuti.
Effettuare un reso
Scarica, stampa e compila la richiesta di reso cliccando qui (troverai tutte le indicazioni su come effettuare il reso all'interno del modulo), infine allega il modulo all'interno del tuo pacco.
In caso di richiesta di rimborso sarai rimborsato, entro quattordici (14) giorni lavorativi, dell'importo pagato per il prodotto restituito. Il rimborso avverrà tramite il metodo che hai usato per effettuare il pagamento in caso di utilizzo di carta di credito o conto PayPal, oppure tramite bonifico nel caso in cui il pagamento sia avvenuto tramite contrassegno. Solamente in questo secondo caso dovrai necessariamente indicare nel modulo di restituzione l’IBAN del conto sul quale desideri che vengano accreditati i soldi.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, così come la scelta del corriere, che avrà un costo di 5€ tramite pagamenti in carta di credito e Paypal, oppure di 9€ in contrassegno.
La responsabilità della consegna della spedizione è a carico del cliente.
E' possibile fare un cambio
E' possibile effettuare un cambio solo nel caso in cui i prodotti siano integri e non siano stati in alcun modo danneggiati. Nel caso tu voglia effettuare un cambio ci puoi contattare all'indirizzo email twodropsofficial@gmail.com.
In caso di sostituzione dell'articolo le spese di spedizione del cambio pari a 5 euro dovranno essere pagate prima dell'invio dell'articolo scelto tramite carta di credito o conto PayPal rispondendo ad una richiesta di denaro che verrà inviata automaticamente al momento della ricezione dell'articolo presso il magazzino di Roma.
Gli articoli in saldo e/o promozione NON SONO SOGGETTI AL RIMBORSO dell'importo, è possibile tuttavia cambiare taglia o modello.
I COSTI DI SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO DEL RESO NON VERRANNO RIMBORSATI.
Nel caso in cui la restituzione dell’articolo o articoli ordinato/i dovrà avvenire tramite posta, unitamente al modulo di recesso, entro quattordici (14) giorni dalla consegna, al seguente indirizzo:
Hut Couture S.R.L.
Via dei Salentini 26
00185 Roma (RM)
Italia
Le spese di restituzione del prodotto sono a tuo carico.
FAQ
1) Ho acquistato con pagamento alla consegna, come riceverò il mio rimborso?
E' possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.
3) Dopo quanto riceverò il rimborso?
Solitamente dalla ricezione del reso possono passare 2-3 giorni prima che le operazioni di verifica siano completate. In caso di richiesta di rimborso sarai rimborsato, entro quattordici (14) giorni lavorativi, dell'importo pagato per il prodotto restituito. Visualizzerai l'importo accreditato sulla carta in circa 3-5 giorni lavorativi (le tempistiche dipendono dalla tua banca).
4) Vorrei effettuare un reso, come procedo?
Puoi effettuare un reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco.
5) Ho spedito il reso, ora quando riceverò il rimborso?
Il costo sarà riaccreditato direttamente sul tuo conto corrente bancario mediante bonifico o attraverso Paypal o riaccredito su Carta di Credito a seconda della modalità che sarai tu a scegliere e che ci comunicherai attraverso il modulo di reso.
6) Dove devo inserire i miei dati per il reso?
Compila il Modulo Reso, grazie ad esso avremo tutti i dati necessari per effettuare il rimborso.
7) A quale indirizzo devo spedire il reso?
8) Devo spedire io il reso o farete voi un ritiro?
Per il momento non possiamo offrire un servizio di ritiro dei resi.
Dovrai quindi spedire il reso usando le Poste oppure il corriere che preferisci.
Consigliamo sempre di conservare la ricevuta di spedizione del reso fino a ricevuto rimborso.