Condizioni e Diritto di Recesso

Diritto di recesso

Se non sarai soddisfatta del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione (i giorni inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna). 
I prodotti dovranno essere riconsegnati integri, senza segni di usura e con tutte le etichette applicate su ogni capo come ricevuti.

Effettuare un reso

Scarica, stampa e compila la richiesta di reso cliccando qui (troverai tutte le indicazioni su come effettuare il reso all'interno del modulo), infine allega il modulo all'interno del tuo pacco.

In caso di richiesta di rimborso sarai rimborsato, entro quattordici (14) giorni lavorativi, dell'importo pagato per il prodotto restituito. Il rimborso avverrà  tramite il metodo che hai usato  per effettuare il pagamento in caso di utilizzo di carta di credito o conto PayPal, oppure tramite bonifico nel caso in cui il pagamento sia avvenuto tramite contrassegno. Solamente in questo secondo caso dovrai necessariamente indicare nel modulo di restituzione l’IBAN del conto sul quale desideri che vengano accreditati i soldi.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, così come la scelta del corriere, che avrà un costo di 5€ tramite pagamenti in carta di credito e Paypal, oppure di 9€ in contrassegno. 

La responsabilità della consegna della spedizione è a carico del cliente.

E' possibile fare un cambio

E' possibile effettuare un cambio solo nel caso in cui i prodotti siano integri e non siano stati in alcun modo danneggiati. Nel caso tu voglia effettuare un cambio ci puoi contattare all'indirizzo email twodropsofficial@gmail.com. 

In caso di sostituzione dell'articolo le spese di spedizione del cambio pari a 5 euro dovranno essere pagate prima dell'invio dell'articolo scelto tramite carta di credito o conto PayPal rispondendo ad una richiesta di denaro che verrà inviata automaticamente al momento della ricezione dell'articolo presso il magazzino di Roma.

Gli articoli in saldo e/o promozione NON SONO SOGGETTI AL RIMBORSO dell'importo, è possibile tuttavia cambiare taglia o modello.

I COSTI DI SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO DEL RESO NON VERRANNO RIMBORSATI. 

Nel caso in cui la restituzione dell’articolo o articoli ordinato/i  dovrà avvenire tramite posta, unitamente al modulo di recesso, entro quattordici (14) giorni dalla consegna, al seguente indirizzo:  

Hut Couture S.R.L.
Via dei Salentini 26
00185 Roma  (RM)
Italia


Le spese di restituzione del prodotto sono a tuo carico.

FAQ

1) Ho acquistato con pagamento alla consegna, come riceverò il mio rimborso?

Per gli ordini con pagamento alla consegna il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
Compila il Modulo Reso inserendo tuoi dati (Iban e Nome e Cognome dell'intestatario del conto).
Potrai scrivere i dati del tuo conto corrente oppure, se non ne hai uno, di un parente o amico di fiducia.
2) Entro quando posso fare il reso?
E' possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

3) Dopo quanto riceverò il rimborso?
Solitamente dalla ricezione del reso possono passare 2-3 giorni prima che le operazioni di verifica siano completate. In caso di richiesta di rimborso sarai rimborsato, entro quattordici (14) giorni lavorativi, dell'importo pagato per il prodotto restituito. Visualizzerai l'importo accreditato sulla carta in circa 3-5 giorni lavorativi (le tempistiche dipendono dalla tua banca).

4) Vorrei effettuare un reso, come procedo?
Hai sbagliato la taglia o il prodotto non è quello che desideravi? 
Puoi effettuare un reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Dovrai seguire i passaggi, compilare il modulo con i tuoi dati ed inserirlo all'interno del reso che spedirai.
Hai perso o per sbaglio buttato il Modulo Reso? Non preoccuparti, puoi scaricarlo qui.

5) Ho spedito il reso, ora quando riceverò il rimborso?
I resi ricevuti vengono visionati nel minor tempo possibile (il nostro staff verificherà che il prodotto siano perfette, che il prodotto non sia sporco e non abbia segni di usura).
Le operazioni di verifica potrebbero richiedere 2-4 giorni, comunque il nostro team cercherà di visionarlo nel minor tempo possibile. Dopo le opportune verifiche verrà avviata la pratica di rimborso, e entro i quattordici (14) giorni lavorativi verrà effettuato il rimborso dell'importo pagato per il prodotto restituito.
Procederemo poi con il rimborso del costo del prodotto reso. 
Il costo sarà riaccreditato direttamente sul tuo conto corrente bancario mediante bonifico o attraverso Paypal o riaccredito su Carta di Credito a seconda della modalità che sarai tu a scegliere e che ci comunicherai attraverso il modulo di reso.
Nel caso di bonifico bancario l'accredito sarà disponibile in 3-5 giorni lavorativi (a seconda della banca e con modalità che non sono di nostra discrezione).

6) Dove devo inserire i miei dati per il reso?
Compila il Modulo Reso, grazie ad esso avremo tutti i dati necessari per effettuare il rimborso.

7) A quale indirizzo devo spedire il reso?
Troverai l'indirizzo a cui rispedire il reso all'interno del Modulo Reso da scaricare e stampare.
Se hai dubbi o perplessità non esitare a contattarci via email all'indirizzo: twodropsofficial@gmail.com 

8) Devo spedire io il reso o farete voi un ritiro?
Per il momento non possiamo offrire un servizio di ritiro dei resi. 
Dovrai quindi spedire il reso usando le Poste oppure il corriere che preferisci.
Consigliamo sempre di conservare la ricevuta di spedizione del reso fino a ricevuto rimborso.