1) Per effettuare un ordine devo registrarmi?
No, non è necessario registrarsi per ordinare.
2) Come vestono i vostri prodotti e come posso scegliere la taglia corretta?
I nostri modelli vestono in modo regolare. Ti consigliamo il numero/la taglia che indossi di solito, in ogni scheda prodotto potrai trovare una guida alla taglie.
Ovviamente si tratta solo di una guida indicativa e non possiamo assicurarti la taglia che sarà giusta per te: la vestibilità è una variante molto soggettiva.
3) Sono interessata ad un prodotto sold out, come posso averlo?
I rifornimenti avvengono ciclicamente ma le tempistiche dipendono dal singoli modelli. Per sapere quando il modello/taglia a cui sei interessata sarà di nuovo online inserisci la tua mail nel riquadro all'interno della scheda del prodotto.
5) Spedite in tutto il mondo?
6) Ordinando più articoli quanto mi costerà la spedizione?
7) Vorrei effettuare un reso, come procedo?
Al momento non effettuiamo un servizio di cambio ma puoi effettuare un reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco.